Se il tuo ordine non ti soddisfa puoi restituire i prodotti purché nuovi e non utilizzati, con i cartellini originali. La pratica di reso può essere aperta entro e non oltre i 14 giorni dalla consegna.

Il cambio non è disponibile quindi se sei interessata ad un’altra taglia o modello sarà necessario effettuare un nuovo ordine.

La somma pagata ti verrà rimborsata nel metodo di pagamento scelto in fase di ordine. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

COME FARE

Puoi richiedere un reso in qualsiasi momento inviando un’email all’indirizzo sibillashop20@gmail.com con le seguenti informazioni:

scrivi in oggetto Reso seguito dal numero del tuo ordine;

nel corpo del messaggio indica il codice o i codici dei prodotti che intendi restituire e il motivo della richiesta.

Una volta effettuata la richiesta saremo noi ad organizzare il ritiro esclusivamente presso l’indirizzo a cui l’ordine è stato spedito, una volta che i capi arriveranno ai nostri magazzini il rimborso sarà erogato.

Hai altre domande o dubbi?

Siamo a tua disposizione! Scrivici tramite Messenger o su WhatsApp al numero 351 969 5678.